Lo Studio Legale B&C Barcati-Carnielli & Partners con sede principale a Treviso ha quale focus l'assistenza dei clienti nella creazione di valore aggiunto, affiancandoli in modo dinamico e propositivo sin dalle fasi preventive di valutazione del business oltre che nella verifica della fondatezza di eventuali pretese giudiziarie.

Nasce dalla sinergia e dall'esperienza in ambiti differenti dei suoi founding partners, l' Avv. Jacopo Carlo Barcati, che ha proseguito l’attività dello studio presente a Treviso da più di 50 anni e fondato dall’Avv. Giovanni Maria Barcati, sia nel settore giudiziale che nell'assistenza stragiudiziale, e l' Avv. Anna Carnielli con pluriennale esperienza nel settore dello shipping e dei trasporti in cui ha anche ricoperto per multinazionale taiwanese del settore ruoli di responsabilità e prestigio, con frequenti business trip all'estero incaricata dei closing relativi al varo di navi porta containers, una professionista con spiccato orientamento al problem solving.

Lo Studio riconosce l'importanza e favorisce lo sviluppo di conoscenze anche trasversali e multidisciplinari nei settori di riferimento al fine di offrire al cliente un servizio "tailor made". Beneficia di una consolidata rete di collaborazioni anche all'estero grazie alla quale é in grado di offrire assistenza nei mercati emergenti.

Lo Studio é sede di rappresentanza di ACIM-Camera di Commercio Italo Moldava per le Regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia.

  

TREVISO               VENEZIA              PADOVA               PORDENONE

© 2019 Copyright Studio Legale B&C Barcati - Carnielli & Partners Tutti i diritti riservati | Privacy - Cookie Policy

diritto_marittimo diritto_bancario Propeller_Club anatocismo_usura diritto_dei_trasporti